“Wolf Pack”: rivelati i quattro licantropi protagonisti

La prossima generazione di lupi mannari adolescenti è pronta ad ululare.

Wolf Pack, la teen-wolf-spinoff-castnuova serie televisiva targata Paramount+ e prodotta a livello esecutivo dalla mente dietro Teen Wolf, Jeff Davis ha trovato i suoi quattro protagonisti e rivelato al contempo nuovi dettagli della trama.         Lupi selvaggi 

Basata sui libri di Edo Van Belkom, la storia segue due adolescenti [Everett e Blake] le cui vite cambiano per sempre quando un incendio indomabile in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale. Feriti nel caos di tale attacco, i due sono inspiegabilmente attratti l’uno dall’altra e ad altri due ragazzi [di nome Luna e Harlan] che sedici anni prima sono stati adottati da un ranger del parco in seguito ad un altro misterioso incendio.

Mentre sorge la luna piena, il quartetto si unisce per svelare il segreto che li lega: il morso ed il sangue di un lupo mannaro.

Teen Wolf – Poster Home Wall Art Decor Tela misura 20 x 30 cm
Armani Jackson (Chad) e Bella Shepard (The Wilds) interpreteranno rispettivamente i ruoli di Everett e Blake mentre gli attori emergenti Chloe Rose Robertson e Tyler Lawrence Gray saranno Luna e Harlan.

Le riprese di Wolf Pack cominceranno la prossima settimana ad Atlanta; il debutto è atteso entro la fine dell’anno sul servizio streaming. Al momento non è chiaro come la serie si allaccerà a Teen Wolf il cui film reunion di Davis dovrebbe arrivare nei prossimi mesi.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...