Due personaggi chiave dei libri da cui è tratto Outlander hanno ora un volto anche nella serie televisiva.
Izzy Meikle-Small (Great Expectations, Ripper Street) e Joey Phillips (Holby City, The Accused) si sono uniti alla settima stagione del dramma targato Starz nei panni di Rachel e del dott. Denzell Hunter.
Outlander – Puzzle: Officially Licensed 1000 Piece
Coloro che hanno letto i romanzi sanno che i fratelli Hunter resteranno invischiati nella vita di Jamie, Claire e degli altri membri della loro famiglia.
Denny e Rachel incontrano Ian e William quando quest’ultimo è ferito e si ammala al punto di aver bisogno di cure mediche presso la fattoria di Rachel e Denzell. Colora Outlander. Il libro ufficiale. Ediz. illustrata
Seppur sia quacchero, Denny sostiene la causa della libertà ed è pronto ad unirsi all’esercito rivoluzionario in qualità di medico mentre lo spirito indipendente e la bellezza modesta di Rachel la rendono incantevole sia agli occhi di William che a quello di Ian.
Le riprese dei nuovi episodi di Outlander sono attualmente in corso; recentemente è entrato nel cast anche Charles Vandervaart nei panni del figlio segreto di Jamie. [TVLine]