La dolce metà di Barry Allen non lascerà solo il suo amato velocista.
Candice Patton, membro originale del cast di The Flash, ha chiuso un nuovo accordo per continuare a vestire i panni di Iris West-Allen anche nella nona stagione del dramma targato The CW che è divenuto il più longevo dell’Arrow-verse.
The Flash – Maglietta
La scorsa primavera, l’attrice sui social media aveva lasciato intendere uno pseudo addio al suo personaggio con un paio di storie criptiche postate su Instagram dal set.
La decisione di Patton di restare in The Flash lascia lei, Grant Gustin e Danielle Panabaker come gli ultimi volti originali della serie; Carlos Valdes e Tom Cavanagh hanno lasciato nel corso della settima stagione (sebbene il secondo è poi riapparso anche recentemente) mentre Jesse L. Martin tornerà solo per pochi episodi della prossima stagione.
Rinascita. Flash. Il fulmine colpisce due volte (Vol. 1)
L’ottava stagione oltreoceano sta totalizzando 1,04 milioni di telespettatori totali con un rating di 0.3 (streaming inclusi), perdendo rispettivamente il 32 e 40 per cento dallo scorso anno. Tra le 19 serie trasmesse da CW a cominciare dallo scorso autunno, Flash si piazza al quarto posto nel pubblico ed al secondo nella demo (uguagliando Superman & Lois). [TVLine]