“The Flash 9”: Candice Patton ha concluso un accordo per restare nella serie

La dolce metà di Barry Allen non lascerà solo il suo amato velocista.

Candice Patton, the-flash-candice-patton-season-9membro originale del cast di The Flash, ha chiuso un nuovo accordo per continuare a vestire i panni di Iris West-Allen anche nella nona stagione del dramma targato The CW che è divenuto il più longevo dell’Arrow-verse.
The Flash – Maglietta

La scorsa primavera, l’attrice sui social media aveva lasciato intendere uno pseudo addio al suo personaggio con un paio di storie criptiche postate su Instagram dal set.

La decisione di Patton di restare in The Flash lascia lei, Grant Gustin e Danielle Panabaker come gli ultimi volti originali della serie; Carlos Valdes e Tom Cavanagh hanno lasciato nel corso della settima stagione (sebbene il secondo è poi riapparso anche recentemente) mentre Jesse L. Martin tornerà solo per pochi episodi della prossima stagione.

Rinascita. Flash. Il fulmine colpisce due volte (Vol. 1)
L’ottava stagione oltreoceano sta totalizzando 1,04 milioni di telespettatori totali con un rating di 0.3 (streaming inclusi), perdendo rispettivamente il 32 e 40 per cento dallo scorso anno. Tra le 19 serie trasmesse da CW a cominciare dallo scorso autunno, Flash si piazza al quarto posto nel pubblico ed al secondo nella demo (uguagliando Superman & Lois).     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...