“Echo”: Charlie Cox e Vincent D’Onofrio torneranno nella nuova serie Marvel

Marvel Studios ha dei piani diabolici per Echo.

Charlie Cox eCharlie-Cox-and-Vincent-DOnofrio-Split-Getty-H-2022 Vincent D’Onofrio, si sono uniti al cast della nuova serie targata Marvel dove riprenderanno i panni rispettivamente di Daredevil e Kingpin.
Il diavolo custode. Daredevil

La serie si incentra su Maya Lopez, personaggio introdotto in Hawkeye ed interpretato da Alaqua Cox. Quando la vita a New York come capo di una gang si complica per lei, Maya torna nella sua città natale per riconnettersi con le sue radici native americane.

Maya ha già avuto un epico scontro con Wilson Fisk nel finale di stagione di Hawkeye dopo aver scoperto che lui era responsabile per la morte del suo amato zio, William Lopez.

Fonti riportano che ci sarà una trama in cui Matt Murdock cerca un/a ex alleato/a e secondo quanto rivelato da Podcast The Weekly Planet, quella persona sarebbe niente meno che Jessica Jones (per il momento non è confermato se Krysten Ritter tornerà a sua volta nel MCU).
Marvel Spider-Man: No Way Home Matt Murdock Good Lawyer Maglietta

Marvel non ha rilasciato commenti in merito a questa notizia. Il debutto di Echo è atteso nel 2023 sul servizio streaming Disney+ che nel frattempo sta lavorando allo sviluppo della pseudo quarta stagione di Daredevil.  [THR]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...