“Big Sky 3”: cinque attori si sono uniti al cast

Il territorio di Big Sky è diventato più popoloso.

Il dramma targato big-sky-2x17-1ABC ha ingaggiato cinque nuovi membri del cast – i quali hanno tutti ottenuto dei ruoli ricorrenti – per la terza stagione che oltreoceano debutterà mercoledì 21 Settembre.

Il gruppo ruota tutto intorno al personaggio di Reba McEntire, Sunny Brick ed alla sfortunata gita nella natura che lei guiderà. Henry Ian Cusick (MacGyver, The 100) si calerà nei panni del dirigente d’azienda Avery, il quale prenota per sé e per la figliastra Emily l’escursione.

Luke Mitchell (Blindspot, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.), ha ottenuto la parte del figlio di Sunny, Cormac, il quale aiuta la madre a condurre le gite.
Big Sky 2022-2023 Monthly Calendar – 18 Months, July2022 – Dec 2023 

Anirudh Pisharody (9-1-1) e Madalyn Horcher (Doom Patrol) interpreteranno Luke e Paige, una giovane coppia proveniente da New York che si unisce alla scampagnata di Sunny per festeggiare il compleanno di lui.

Infine, Seth Gabel (Salem, Fringe) sarà Walter, un recluso che vive nella landa selvaggia del Montana ed ha una natura imprevedibile.

Non solo, J. Anthony Pena alias il vice Mo Poppernak è stato promosso allo status di membro fisso del cast. Al termine della scorsa stagione, Jensen Ackles ha fatto il suo ingresso nei panni di Beau Arlen; il nuovo sceriffo resterà nei paraggi nel corso della prossima stagione.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...