“New Amsterdam 5”: Freema Agyeman non tornerà nella stagione finale

Né a Max Goodwin, né a molti fan di New Amsterdam piacerà questa notizia: la co-protagonista Freema new-amsterdam-freema-agyemanAgyeman non tornerà per la quinta e conclusiva stagione del medical drama targato NBC.

L’attrice ha interpretato la dott.ssa Helen Sharpe sin dal primo episodio della serie.
New Amsterdam (Music From The TV Series)

Secondo il report, una fonte vicina allo show ha fatto trapelare che è stata la stessa Ageyman ha decidere di lasciare New Amsterdam; recentemente l’interprete è entrata nel cast di Dreamland, una nuova comedy di Sky Original dove reciterà al fianco della cantante Lily Allen.

In un comunicato, l’attrice ha ringraziato i fan per l’enorme supporto che ha ricevuto, tuttavia, nonostante il ruolo di Helen “ha significato molto per me, è giunto per me il momento di appendere il camice bianco al chiodo”.

Il creatore e showrunner di New Amsterdam, David Schulner e il produttore esecutivo Peter Horton in una dichiarazione hanno augurato il meglio a Ageyman sottolineando che le porte dell’ospedale restano aperte se lei desidererà tornare, inoltre “vogliamo che i fan di #Sharpwin sappiano che abbiamo ancora alcune sorprese in serbo per loro“.

Nel finale della quarta stagione, Helen ha letteralmente lasciato Max all’altare non presentandosi al loro matrimonio improvvisato nel tetto del New Amsterdam; tecnicamente non è proprio tornata a New York.

Oltreoceano la serie tornerà martedì 20 Settembre.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...