Disney+ ha annunciato quando debutteranno “Daredevil” 4, “Loki” 2 e non solo

Matt Murdock tornerà a combattere il crimine tra… un paio d’anni.

Disney+ haDarDisney rivelato di aver ufficialmente ordinato la quarta stagione della serie sul vigilante interpretato da Charlie Cox; essa sarà formata da ben 18 episodi ed il titolo è appropriatamente Daradevil: Born Again.

Al momento sono confermati Cox e Vincent D’Onofrio che riprenderà nuovamente i panni di Wilson Fisk.
Fumetto  –  Daredevil (2019) 1: Conosci la paura

Facendo parte di quella che Marvel definisce la Fase 5 dell’MCU, Born Again debutterà nella primavera del 2024.

Prima di questa data, precisamente nell’inverno 2023/2024 invece arriverà lo spin-off di WandaVision, Agatha: Coven Of Chaos (precedentemente noto come Agatha: House Of Harkness) che vede Kathryn Hahn nelle vesti della strega titolare. Dettagli riguardanti la trama non sono trapelati, ma le riprese cominceranno entro la fine dell’anno.

Nella primavera del 2023 sarà lanciato l’atteso titolo con protagonisti Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, Secret Invasion mentre nell’autunno del 2023 toccherà a Ironheart, la serie con Dominique Thorne nel ruolo di Riri Williams, un inventore tanto geniale da creare l’armatura più avanzata dai tempi di Iron Man.

Marvel Loki –  Funko Pop Vinyl Figure Metallic Kid Loki
Più calda sarà l’estate del 2023 in quanto debutteranno sia la seconda stagione di Loki che lo spin-off di Hawkeye, Echo incentrato sull’alter ego di Alaqua Cox, Maya, un’esperta di arti marziali sorda che sa replicare alla perfezione le mosse di un individuo, da qui il suo soprannome Echo.     [TVLine]

Infine, più imminente è l’arrivo di She-Hulk, la serie con Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters di cui Disney+ ci offre un’ulteriore anteprima.

La cugina avvocatessa di Bruce Banner nel nuovo trailer rilasciato dal servizio streaming riceve la visita a sorpresa di Wong (da Doctor Strange); si trova faccia a faccia con Abominio ed anche con uno dei personaggi menzionati in questo articolo… Buona visione!

She-Hulk sarà disponibile a cominciare da mercoledì 17 Agosto.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...