“Chicago P.D. 10”: Benjamin Levy Aguilar promosso a volto fisso del cast

La squadra dell’Intelligence ha arruolato una nuova recluta a tempo pieno.

Benjamin Levy Aguilar,Chicago-PD-Benjamin-Levy-Aguilar che ha interpretato l’agente di pattuglia Dante Torres in un episodio della nona stagione di Chicago P.D. è stato promosso a volto fisso del cast per la decima stagione del procedurale targato NBC.

Urban Backwoods Chicago P.D. Uomo T-Shirt
Halstead ha preso sotto la sua ala Dantecome favore a Platt – per un caso. Jay inizialmente era preoccupato per Torres dato che non parlava molto, disobbediva agli ordini e sembrava affiliato a delle gang.

Nel corso dell’episodio è venuto fuori che egli è stato in riformatorio per aver aggredito il suo patrigno; l’uomo abusava di sua madre ma la polizia non faceva nulla in proposito.

I crediti nel piccolo schermo di Aguilar includono La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra, Filthy Rich e Aloha Haha. Oltreoceano Chicago P.D. tornerà mercoledì 21 Settembre.     [TVLine]

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...