“Big Sky 3”: Rosanna Arquette interpreterà la madre di [spoiler]

Presto scopriremo perché Jenny Hoyt è così com’è.

Rosanna Arquettebig-sky-rosanna-arquette-season-3-jennys-mom-cast (Pulp Fiction) ha ottenuto un ruolo ricorrente nella terza stagione di Big Sky dove si calerà nei panni della madre della co-protagonista.

Big Sky: Screenplay
Il suo personaggio, Virginia “Gigi” Cessna viene descritta come carismatica – caratteristica essenziale nella professione che lei si è scelta: artista della truffa.

I fan apprenderanno che quando Jenny era una bambina, Gigi l’ha usata nei suoi imbrogli ed adesso la figlia ce l’hai con lei per tale motivo.

Gigi è anche brava ad insinuarsi nella vita delle persone per poi sparire… Questo renderà le cose interessanti quando il suo ultimo raggiro la condurrà da Helena e Jenny scoprirà rapidamente che sua madre è in città.

Il curriculum televisivo di Arquette include The L Word, What About Brian, Private Practice, Ray Donovan e The L Word: Generation Q.

La terza stagione di Big Sky – sottotitolata Deadly Trails – oltreoceano comincerà mercoledì 21 Settembre. Nel frattempo la rete ABC ha rilasciato un teaser. Buona visione!    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...