“Big Sky 3”: Rex Linn è entrato nel cast

L’ultimo ingresso nel cast di Big Sky è un piccolo affare di famiglia.

Rex Linnrex-and-reba (Young Sheldon, Better Call Saul) si è unito alla terza stagione del dramma targato ABC sottotitolata Deadly Trials dove si riunirà con la sua compagna della vita reale, Reba McEntire.

L’attore si calerà nei panni di Buck Barnes, niente meno che il marito dell’alter ego di McEntire, Sunny Barnes. Deadline ci offre questo primo sguardo al duo.

La coppia è proprietaria del Sunny Day Excursion, un’attività che organizza escursioni specializzata in glamping.

Nei nuovi episodi – che oltreoceano debutteranno mercoledì 21 Settembre – Cassie, Jenny e il nuovo sceriffo Beau Arlen mantengono l’ordine a Helena, in Montana, con le loro impareggiabili capacità investigative. Ma quando un’escursione guidata dalla carismatica fornitore Sunny Barnes va storta, il trio si troverà alle prese con un mistero ancora più formidabile dei precedenti in cui nessun campeggiatore è attendibile e il pericolo si nasconde dietro ogni roccia frastagliata e albero nodoso.

Linn attualmente recita con dei ruoli ricorrenti in Better Call Saul, Young Sheldon e Roar. I suoi precedenti crediti includono The Brink, The Kominsky Method e Lethal Weapon. Tra le sue interpretazioni più celebri c’è quella del Sergente Frank Tripp in CSI: Miami.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...