“Superman & Lois”: Jordan Elsass ha lasciato la serie dopo due stagioni

Ultime notizie da Smallville: la star di Superman & Lois, Jordan Elsass ha lasciato il drammasuperman-and-lois-jonathan-recast-jordan-elsass targato The CW in vista della terza stagione.

Il ruolo di Jonathan Kent verrà affidato ad un altro attore.     Superman. DC Origini

Jordan Elsass ha informato lo studio che non tornerà nella terza stagione della serie a causa di motivi personali” si legge nella dichiarazione ufficiale di Warner Bros. Television. Seppure l’esatta natura dell’uscita di scena dell’interprete è al momento sconosciuta, Variety riporta che non si tratta di una conseguenza scaturita da un “problema correlato all’ambiente di lavoro”.

Dal momento che la seconda stagione si è conclusa con la creazione di una Fortezza della Solitudine per l’intera famiglia Kent – poteri o no, lo showrunner Todd Helbing circa il futuro di Jonathan in un’intervista aveva rivelato: “vedremo se lui otterrà il suo di costume, se seguirà l’esempio di Nat e come il tutto si svolgerà. Vogliamo assolutamente condurre Jonathan verso la vita da supereroe più di quanto non è stato fatto finora”.

Superman & Lois non era tra i titoli che il network statunitense ha incluso nel suo palinsesto autunnale, pertanto la terza stagione è attesa nel 2023.    [TVLine]        Superman & Lois: Season 1 – DVD – 2021

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...