“The Cleaning Lady 2”: Chelsea Frei prenderà parte a più episodi

Il passato dell’agente Miller tornerà presto a perseguitarlo…

Chelsea Frei Chelsea-Frei-2(Dollface) è stata scelta per un importante ruolo ricorrente nella seconda stagione di The Cleaning Lady.

L’attrice interpreterà Maya Campbell. Quando lei accettò un lavoro da barista a Las Vegas per pagare i suoi prestiti studenteschi non aveva idea che la sua intera vita sarebbe cambiata all’incontro con l’agente speciale dell’FBI Garrett Miller; egli sfruttò il suo carisma per farla diventare un’informatrice.

Maya divenne parte integrante di un importante caso di droga dell’FBI, ma quando un’impetuosa vicenda mise fine alla loro relazioneed al matrimonio di Garrett – lui fu costretto a troncare ogni rapporto e abbandonare l’indagine al fine di salvare la sua carriera.

Adesso, Maya ritorna in scena e Garrett è determinato a rimettere le cose a posto e tirarla fuori da tale situazione.

La domanda è: Maya vuole essere salvata dal mondo criminale in cui è ora profondamente invischiata? Il personaggio farà il suo ingresso nel secondo episodio.

Altri crediti televisivi di Frei includono The Time Traveler’s Wife e The Moodys. Oltreoceano, The Cleaning Lady tornerà da lunedì 19 Settembre.     [Deadline]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...