Il triangolo amoroso di The Cleaning Lady assumerà presto la forma di un quadrilatero.
Il veterano di Lost, Naveen Andrews si è unito alla seconda stagione del dramma targato Fox in qualità di nuovo membro fisso del cast.
L’attore si calerà nei panni di Robert Kamdar, il socievole ed affascinante ex di Nadia.
Stando alla descrizione ufficiale del personaggio, egli è intento a creare una divisione tra Nadia ed Arman lasciando quest’ultimo a combattere per mantenere intatto il suo mondo e la sua dignità mentre ricostruisce la sua vita nelle peggiori delle circostanze.
Recentemente Eva De Dominici è stata promosso a series regular.
Meglio conosciuto per il ruolo del naufrago Sayid, Andrews recentemente è stato co-protagonista di The Dropout; altri suoi crediti includono Sense8, Instinct e Once Upon a Time in Wonderland.
I nuovi episodi di The Cleaning Lady oltreoceano torneranno da lunedì 19 Settembre. Le vicende riprenderanno sulla scia del rapimento del figlio di Thony per mano di suo padre.
Secondo la sinossi, Thony arruola l’aiuto dell’agente dell’FBI Miller per rintracciare Marco prima che lui lasci l’America con Luca. Nel frattempo, un incidente che coinvolge Chris costringerà Fiona a proteggere suo figlio con qualsiasi mezzo necessario, rafforzando il tema di quanto lontano si spingerebbe una madre per proteggere il proprio figlio. [TVLine]