“Chicago PD 10”: Jesse Lee Soffer lascerà la serie

L’unità dell’Intelligence di Chicago P.D. perderà uno dei suoi agenti veterani.

Jesse Lee Sofferchicago-pd-jesse-lee-soffer-leaving-halstead lascerà il procedurale targato NBC in un episodio (al momento non precisato) della decima stagione che oltreoceano sarà trasmesso questo autunnoChicago PD | Tazza in ceramica

Voglio ringraziare gli straordinari fan per il loro sostegno incondizionato durante gli ultimi dieci anni e voglio esprimere la mia più profonda gratitudine a Dick Wolf e tutti coloro della Wolf Entertainment, Peter Jankowski, Matt Olmstead, Derek Haas, Michael Brandt, Rick Eid, Gwen Sigan, NBC, Universal Television, i miei amici membri del cast e la nostra incredibile troupe” ha fatto sapere l’attore attraverso una dichiarazione.

Creare questa serie, settimana dopo settimana è stato un lavoro d’amore da parte di tutti coloro che sfiorano lo show. Sarò sempre orgoglioso del mio tempo nel ruolo del detective Jay Halstead”.

Soffer ha interpretato il personaggio sin dal debutto risalente al 2014. La sua imminente uscita di scena metterà probabilmente fine alla ship “Upstead” dopo che Jay e Hailey Upton si sono sposati in segreto giusto la scorsa stagione.

La notizia giunge sulla scia della promozione di Benjamin Levy Aguilar; il cui alter ego, l’agente di pattuglia Dante Torres è stato preso sotto l’ala proprio da Halstead.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...