“The Winchesters”: Bridget Regan reciterà in più episodi del prequel

La veterana del piccolo schermo Bridget Regan ha ottenuto un ruolo ricorrente nel prequel dibridget-regan-by-Sela-Shiloni Supernatural che oltreoceano debutterà questo autunno.

Raccontata dal punto di vista di Dean, The Winchester promette di raccontare l’epica storia mai raccontata di John e Mary Campbell, dal loro primo incontro al come hanno messo tutto in gioco non solo per salvare il loro amore, ma il mondo intero.

Funko 12390 – Supernatural | Dean con Coltello
L’attrice prenderà parte a più episodi nei panni di Rockin’ Roxy, la DJ di una radio pirata dalla voce calorosa che ha dirottato le onde radio di Lawrence, in Kansas per trasmettere un perverso nuovo suono.

Ovviamente non sorprende che essendo l’universo di Supernatural, gli ascoltatori di Roxy non sono tutti umani…

I tanti crediti di Regan includono Legend of the Seeker, White Collar, Agent Carter, The Last Ship, Jane the Virgin, Paradise Lost e più recentemente Batwoman, dove ha interpretato Poison Ivy.

Il cast del dramma ambientato negli anni ’70 include Drake Rodger, Meg Donnelly, Nida Khurshid, Demetria McKinney, Jonathan “Jojo” Fleites e Bianca Kajlich e debutterà martedì 11 Ottobre.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...