“New Amsterdam 5”: Kathryn Prescott interpreterà l’estraniata sorella di [spoiler]

New Amsterdam accoglierà Kathryn Prescott (Skins) tra le sue fila.

L’attrice ha ottenuto un ruolo ricorrente nella quinta nonché ultima stagione del medical drama targato NBC dove si calerà nei panni di Vanessa, l’estraniata sorella della dott.ssa Lauren Bloom.

Lauren dovrà destreggiarsi con la complicata relazione che ha con la sorella – anticipa la sinossi ufficiale.
New Amsterdam | Tazza in ceramica con frase “Come posso aiutare?”
Dal canto suo, Vanessa viene descritta con una ragazzina scatenata che si rifiuta di crescere, trovarsi un lavoro, restare sobria e rispettare le regole. In sostanza lei è… il peggior incubo di Bloom.

Mentre ci avviciniamo al termine della serie, vogliamo dare ad ogni personaggio l’opportunità di curare le proprie ferite più profonde. Per Bloom, è stato abbandonare la sorella per salvare sé stessa” aveva rivelato lo showrunner David Schulner in un’intervista. “Adesso Bloom deve fare i conti con il danno fatto e capire se potrà sistemare ciò – anche se significasse sacrificare quella sobrietà che si è conquistata a fatica“.

Altri crediti televisivi di Prescott includono Reign, 24: Legacy, The Son, Tell Me a Story e un ruolo da protagonista nel teen drama Finding Carter,.

Oltreoceano New Amsterdam tornerà da martedì 20 Settembre. Come riportato in precedenza, Sandra Mae Frank è stata promossa a volto fisso del cast mentre Freema Agyeman ha deciso di lasciare la serie dopo aver interpretato la dott.ssa Helen Sharpe sin dal primo episodio.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...