“Big Sky 3”: Angelique Cabral è entrata nel cast

Il Montana darà il benvenuto anche a Angelique Cabral.

L’attrice si è big-sky-angelique-cabral-cast-season-3unita alla terza stagione del dramma targato ABC nei panni di Carla, l’ex moglie dello Sceriffo Beau Arlen (interpretato da Jensen Ackles).

Nel finale della scorsa stagione, Beau aveva ammesso con Cassie di essere ancora innamorato di Carla, ma lei ha sposato un tizio ricco che lavora nel campo dell’innovazione il quale possiede un ranch nel sud della città e pertanto lui – e sua figlia – si sono trasferiti ad Helena.

Inoltre, arriva la conferma che il tizio in questione è il personaggio interpretato da Henry Ian Cusick (Lost, MacGyver) ovvero Avery; lui, la sua figliastra Emily (alias la figlia di Beau) e Carla prenderanno parte alla sfortunata gita nella natura selvaggia che sarà al centro dei nuovi episodi in onda oltreoceano da mercoledì 21 Settembre.

Oltre alla recentemente cancellata Maggie, gli altri crediti televisivi di Cabral includono Undone, Grace and Frankie, Life in Pieces, Grey’s Anatomy, NCIS: Los Angeles e Enlisted.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...