“Chicago Med 8”: Guy Lockard e Sarah Rafferty hanno lasciato la serie, Yaya DaCosta è tornata

Importanti cambiamenti sono avvenuti al Gaffney Chicago Medical Center.

Guy Lockard Chicago-Mede Sarah Rafferty, che hanno interpretato rispettivamente il dott. Dylan Scott e la dott.ssa Pamela Blake, hanno lasciato Chicago Med dopo il primo episodio dell’ottava stagione.    Coperta | #OneChicago

Al contrario, Yaya DaCosta – che si era lasciata alle spalle il medical drama targato NBC nel 2021 dopo sei stagioni per un ruolo da protagonista nel dramma cancellato da Fox dopo la corsa inaugurale, Our Kind Of People – è tornata a vestire i panni di April Sexton.

[Contiene SPOILER] Dylan ha deciso di lasciare il suo lavoro dopo la morte di Jo, la poliziotta sotto copertura con cui lui aveva una relazione. Tuttavia, i co-showrunner Andrew Schneider e Diane Frolov lasciano la porta aperta ad un suo eventuale ritorno in futuro.

Intanto, per Rafferty – che ha perso la sensibilità nelle mani a seguito di un’operazione – non ci sono piani per ricomparire nella serie a questo punto, ma i produttori esecutivi promettono che lei affronterà una riabilitazione per recuperare le capacità motorie e attraverso Crockett vi saranno delle menzioni di Pamela.

Infine, quando Ethan ha fatto visita alla tomba del padre si è trovato di fronte la sua ex. April ha confermato di esser tornata a Chicago… DaCosta prenderà parte ad alcuni episodi della nuova stagione in qualità di volto ricorrente. Ethan ed April cercheranno di capire qual è il loro rapporto adesso e vi sarà una “risoluzioneper la coppia – ha rivelato Frolov a Variety.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...