Importanti cambiamenti sono avvenuti al Gaffney Chicago Medical Center.
Guy Lockard e Sarah Rafferty, che hanno interpretato rispettivamente il dott. Dylan Scott e la dott.ssa Pamela Blake, hanno lasciato Chicago Med dopo il primo episodio dell’ottava stagione. Coperta | #OneChicago
Al contrario, Yaya DaCosta – che si era lasciata alle spalle il medical drama targato NBC nel 2021 dopo sei stagioni per un ruolo da protagonista nel dramma cancellato da Fox dopo la corsa inaugurale, Our Kind Of People – è tornata a vestire i panni di April Sexton.
[Contiene SPOILER] Dylan ha deciso di lasciare il suo lavoro dopo la morte di Jo, la poliziotta sotto copertura con cui lui aveva una relazione. Tuttavia, i co-showrunner Andrew Schneider e Diane Frolov lasciano la porta aperta ad un suo eventuale ritorno in futuro.
Intanto, per Rafferty – che ha perso la sensibilità nelle mani a seguito di un’operazione – non ci sono piani per ricomparire nella serie a questo punto, ma i produttori esecutivi promettono che lei affronterà una riabilitazione per recuperare le capacità motorie e attraverso Crockett vi saranno delle menzioni di Pamela.
Infine, quando Ethan ha fatto visita alla tomba del padre si è trovato di fronte la sua ex. April ha confermato di esser tornata a Chicago… DaCosta prenderà parte ad alcuni episodi della nuova stagione in qualità di volto ricorrente. Ethan ed April cercheranno di capire qual è il loro rapporto adesso e vi sarà una “risoluzione” per la coppia – ha rivelato Frolov a Variety.