“The Flash 9”: Richard Harmon interpreterà il nuovo Captain Boomerang

Captain Boomerang sta per fare il suo ritorno nell’Arrow-verse… ma il suo aspetto sarà leggermente diverso.the-flash-richard-harmon-captain-boomerang

Il veterano di The 100, Richard Harmon ha ottenuto il ruolo di Owen Mercer ovvero l’antagonista Captain Boomerang nella nona nonché ultima stagione di The Flash.
Fumetto | La spilla. Batman/Flash 

Un nuovo Captain Boomerang post-Crisis è recentemente stato rilasciato dal carcere Iron Heights con un grande risentimento – rivela la descrizione ufficiale del personaggio. Non solo, quel luccichio nei suoi occhi nasconde una violenta e pericolosa minaccia per Central City.

Precedentemente, il personaggio è stato interpretato nella terza stagione di Arrow da Nick E. Tarabay ed in seguito è stato ucciso nella quinta stagione.

Oltre ad aver interpretato John Murphy nel dramma fantascientifico altresì targato The CW, Harmon ha recitato in Van Helsing, Smallville, Fringe e The Secret Circle. I tredici episodi conclusivi di The Flash oltreoceano debutteranno nel 2023.    [TVLine]

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...