La prima anteprima ufficiale all’adattamento del popolarissimo videogioco post-apocalittico The Last Of Us è finalmente arrivata nella forma di un trailer esteso dalla durata di quasi due minuti.
The Last of Us Parte I – Remake PS5
Ambientato dopo due decenni dall’implosione della società attuale, il dramma targato HBO segue le vicende di Joel (interpretato da Pedro Pascal di The Mandalorian), un tosto sopravvissuto che viene assunto per far uscire la 14enne Ellie (Bella Ramsey di Game Of Thrones) da “un’opprimente” zona di quarantena e quello che comincia con un semplice incarico diventa presto un viaggio brutale e straziante quando entrambi devono attraversare gli Stati Uniti – devastati da una malattia letale nota come fungo Cordyceps – e si ritrovano costretti a fare affidamento sull’altro per sopravvivere. Buona visione!
Completano il cast Anna Torv (Fringe), Storm Reid (Euphoria), Nick Offerman (Parks and Recreation), Gabriel Luna (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.), Merle Dandridge (Greenleaf), Nico Parker (The Third Day), Murray Bartlett (The White Lotus) e Con O’Neill (Chernobyl).
La serie oltreoceano non debutterà fino al 2023. [TVLine]