A creare conflitti e drammi nella quarta stagione di 9-1-1: Lone Star arriveranno ben tre nuovi personaggi, uno in realtà già noto ai fan…
Neal McDonough (Yellowstone, Arrow), D.B. Woodside (Lucifer, 24) e Amanda Schull (Suits, Pretty Little Liars) hanno ottenuto dei ruoli ricorrenti nello spin-off targato Fox.
McDonough era già apparso nella scorsa stagione nei panni del Sergente Ty O’Brien, il poliziotto aveva avuto dei dissapori con Owen Strand ed a quanto pare il conflitto tra i due era convincente al punto di estendersi ai nuovi episodi.
Woodside invece si calerà nei panni di Trevor, un padre e predicatore descritto come genuino, bello e carismatico. Il suo lavoro ha condotto lui e sua figlia in Texas, ma la nuova città darà loro il benvenuto con una tempesta rara e pericolosa.
Schull interpreterà l’agente speciale dell’FBI Rose Casey. Per la descrizione, lei indaga su un gruppo di estremisti e crede che i membri di esso stiano pianificando un pericoloso attacco; Rose avrà bisogno dell’aiuto di Owen per raccogliere prove a favore del suo caso.
Lone Star oltreoceano farà ritorno nel 2023, presumibilmente nel mese di gennaio. [TV Insider]