“9-1-1 Lone Star 4”: Neal McDonough, D.B. Woodside e Amanda Schull si sono uniti al cast

A creare conflitti e drammi nella quarta stagione di 9-1-1: Lone Star arriveranno ben tre nuovi9-1-1-lone-star-season-4-neal-mcdonough-amanda-schull-db-woodside-768x432 personaggi, uno in realtà già noto ai fan…

Neal McDonough (Yellowstone, Arrow), D.B. Woodside (Lucifer, 24) e Amanda Schull (Suits, Pretty Little Liars) hanno ottenuto dei ruoli ricorrenti nello spin-off targato Fox.

McDonough era già apparso nella scorsa stagione nei panni del Sergente Ty O’Brien, il poliziotto aveva avuto dei dissapori con Owen Strand ed a quanto pare il conflitto tra i due era convincente al punto di estendersi ai nuovi episodi.

Woodside invece si calerà nei panni di Trevor, un padre e predicatore descritto come genuino, bello e carismatico. Il suo lavoro ha condotto lui e sua figlia in Texas, ma la nuova città darà loro il benvenuto con una tempesta rara e pericolosa.

Schull interpreterà l’agente speciale dell’FBI Rose Casey. Per la descrizione, lei indaga su un gruppo di estremisti e crede che i membri di esso stiano pianificando un pericoloso attacco; Rose avrà bisogno dell’aiuto di Owen per raccogliere prove a favore del suo caso.

Lone Star oltreoceano farà ritorno nel 2023, presumibilmente nel mese di gennaio.    [TV Insider]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...