“Chicago Med”: Brian Tee lascerà la serie dopo 8 stagioni

La storia in #OneChicago si ripete: Brian Tee, colui che interpreta il dott. Ethan Choi in Chicago Med lascerà a breve il medical drama targato NBC.

L’attore farà la sua ultima apparizione nel nono episodio dell’ottava stagione intitolato “Could Be the Start of Something New” che oltreoceano andrà in onda mercoledì 7 Dicembre. Tee farà poi ritorno sul set quando verrà girato il 16° episodio per il suo debutto alla regia.

Egli ha recitato nella serie sin dal suo lancio nel 2015 ed è stato temporaneamente assente per buona parte della settima stagione mentre era impegnato a girare la serie Expats al fianco di Nicole Kidman per Prime Video.

Ethan ha poi fatto ritorno all’ospedale dopo una lunga convalescenza causata da una ferita da arma da fuoco e si è persino imbattuto nella sua ex, April (Yaya DaCosta tornerà per più episodi).

Secondo un report, Tee ha scelto di lasciare la serie per trascorrere più tempo con la famiglia e perseguire ulteriori opportunità lavorative. “Interpretare il dott. Choi è stato un dono e una benedizione” ha fatto sapere l’attore. “Sarò per sempre grato ai nostri fan e ai miei colleghi sia davanti che dietro la telecamera ora che sto per intraprendere un nuovo viaggio, così come sarò per sempre in debito con Dick Wolf, NBC e Universal Television per avermi scelto“.

L’addio al suo personaggio? “Appropriato e bello” ha detto Tee, “i fan lo adoreranno. Il nono episodio sarà favoloso, ci sarà un po’ del nuovo e un po’ del vecchio Ethan”.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...