“The Winchesters”: Gil McKinney riprenderà i panni di Henry Winchester

The Winchesters ha reclutato un volto familiare di Supernatural: Gil McKinney riprenderà i panni di the-winchesters-gil-mckinney-henry-winchesterHenry Winchester in un episodio dello spin-off prequel targato The CW.

L’attore ha fatto la sua prima apparizione come il nonno paterno di Sam e Dean nell’ottava stagione della longeva serie originale dove ha conosciuti i suoi nipoti grazie ad un viaggio nel tempo. Quella missione si è poi conclusa con la morte di Henryper fermare il demone Abaddon – ed ha portato John a presumere che il padre lo avesse abbandonato.

Supernatural Sam Winchester Mini Masters Figura
In seguito, dei flashback della nona stagione mostravano Henry nel 1958 alle prese con i Letterati.

McKinney – che ha prestato la sua voce per la lettera del padre che John ha letto nel primo episodio – sarà guest star nel settimo episodio di The Winchesters.

Per la descrizione ufficiale del personaggio, egli è il patriarca intellettuale del clan Winchester. Provenendo da una lunga stirpe di Letterati, Henry ha dedicato la sua vita all’istituzione. Tuttavia, quando la missione dei Letterati conduce alla sua morte, la sua assenza e la segretezza riguardante la sua vita all’interno dell’organizzazione creano una spaccatura irreparabile nella sua famiglia.

Recentemente è stato rivelato che Tom Welling ha ottenuto la parte dell’altro patriarca/nonno dei fratelli Winchester, Samuel Campbell.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...