Nancy Drew si appresta a risolvere il suo ultimo mistero.
La rete The CW ha annunciato che la serie terminerà con l’imminente quarta stagione le cui riprese sono attualmente in corso.
La data di debutto originale sarà annunciata più avanti.
Nancy Drew e il mistero dell’orologio. Nuova ediz.
“Siamo onorate e orgogliose di aver portato l’iconica determinazione di Nancy Drew, la sua individualità e resilienza in vita in una collaborazione lunga anni con incredibili talenti creativi di fronte alla telecamera, dietro le quinte e tra i nostri partner di studio e presso la rete” hanno fatto sapere le showrunner Noga Landau e Melinda Hsu Taylor attraverso una dichiarazione.
“I nostri cuori sono pieni di gratitudine, consce che siamo in grado di chiudere questo capitolo con intenzionalità, inclusività, gentilezza e naturalmente, con tanti colpi di scena investigativi, paure soprannaturali e sventurate storie d’amore lungo la strada. Siamo particolarmente in debito con la nostra meravigliosa comunità di fan, il cui legame con i nostri temi e storie ha significato il mondo per noi. La quarta stagione sarà una ricompensa degna e risonante per il loro continuo amore e sostegno”.
Nancy Drew TV Series – Poster cm. 30 X 40
Nancy Drew è ora la terza serie del network che terminerà nella stagione televisiva 2022/23 insieme ai veterani Riverdale e The Flash. La notizia giunge in quello che per CW è un periodo incerto: il gigante Nexstar Media Group ne ha recentemente acquistato il 75% della rete ed intende attirare un pubblico più maturo ed aggiungere programmi più a basso costo come reality show. In più, il Presidente del network, Mark Pedowitz ha lasciato il suo incarico ad acquisizione finalizzata. [TVLine]