“Vision Quest”: Marvel Studios sta lavorando al potenziale spin-off di WandaVision

Visione potrebbe fare il suo ritorno sul piccolo schermo.

Marvel Studios vvv4020_109_comp_v194_20210114_r709_0c18f1f0sta attualmente lavorando al secondo spin-off di WandaVision incentrato sull’alter ego di Paul Bettany.

Funko Pop! 52047 Marvel WandaVision 70s Vision – Vinyl Figure Exclusive Special Edition

Intitolata Vision Quest, la potenziale serie targata Disney+ si incentrerà sul come Visione cercherà di riacquistare la memoria e la sua umanità – trapela da un primo report.

Il progetto viene denominato “White Vision” in onore della più recente apparizione del personaggio, quella creata da S.W.O.R.D. e inviata a annientare Wanda ed il suo Visione “Condizionato”, il quale attraverso i ricordi di White Vision ha scoperto il suo vissuto nell’MCU fino alla sua distruzione per mano di Thanos. White Vision ha poi dichiarato di essere Visione ed è scomparso; presumibilmente creando così la base per lo spin-off.

Mentre il focus di Vision Quest sarà l’alter ego di Bettany, stando a delle speculazioni, c’è la possibilità che Elizabeth Olsen appaia nei panni di Wanda Maximoff visto il legame tra i due supereroi.Maglietta | Marvel WandaVision Wanda & Vision Retro TV Artwork

Esattamente come l’altro spin-off di WandaVision, Agatha: House of Harkness, Vision Quest sarà supervisionato dalla creatrice, sceneggiatrice e produttrice esecutiva della serie originale, Jac Schaeffer. Rappresentanti di Marvel Studios e Bettany per adesso non hanno rilasciato commenti.     [Deadline]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...