Le avventure e disavventure della JSA termineranno a breve.
La rete The CW ha annunciato che DC’s Stargirl terminerà con i tredici episodi della terza stagione.
DC’s Stargirl: Season 1 [DVD] [2020]
La non-così-sorprendente notizia della cancellazione della serie giunge dopo la messa in onda di otto episodi della corrente stagione che oltreoceano hanno raccolto in media 660,000 telespettatori totali con un rating di 0.1 (streaming inclusi); in calo rispettivamente del 25 e 50 per cento dai numeri della seconda stagione.
In un comunicato, il produttore esecutivo Geoff Johns – che ha basato il personaggio di Courtney Whitmore sulla sorella deceduta – ha dichiarato: “Stargirl ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore per molte ragioni”.
“Con tutti i cambiamenti presso la rete, eravamo consapevoli che questa poteva essere l’ultima stagione” ha aggiunto Johns. “Per la sceneggiatura abbiamo tenuto conto di ciò e abbiamo realizzato quella che credo essere la stagione migliore di Stargirl, con una chiusura creativa completa“. Va notato che le riprese si sono concluse lo scorso marzo.
Giusto la scorsa settimana, il network statunitense (recentemente acquisito dal gruppo Nexstar) ha sentenziato la fine anche di Nancy Drew dopo quattro stagioni. [TVLine]
I love this website
can follow me on my blog