“The Winchesters” e “Walker Independence”: confermati 13 episodi per le prime stagioni

Le avventure nel selvaggio west e le origini di Sam e Dean non verranno esplorate oltre quanto stabilitothe-winchesters-walker-independence originariamente dalla rete The CWalmeno per il momento.

Le prime stagioni di The Winchesters e Walker Independence saranno composte entrambe da un totale di tredici episodi.

Supernatural | Dean Winchester con la Chevrolet Impala del ’67 in scala 1:24
La decisione di non ordinare ulteriori episodi per tutti i nuovi drammi (compreso Gotham Knights che debutterà nel 2023) è stata presa dal nuovo presidente del network, Dennis Miller – il quale è stato recentemente nominato dal proprietario di maggioranza di CW, Nexstar.

Sebbene questa non è una buona notizia per i prequel di Supernatural e Walker, sembra esserci ancora la possibilità che vengano rinnovati per le rispettive seconde stagioni.

Guardando agli ascolti, Walker Independence con i suoi primi quattro episodi ha ottenuto in media 560.000 telespettatori totali con un rating di 0.05 (streaming inclusi) dimostrando una discreta ritenuta dai 730mila spettatori/0.08 che ottiene Walker. Il pubblico sale dell’83% per cento rispetto alla messa in onda in diretta.

The Winchester invece ha ottenuto di media 600.000 mila telespettatori e quasi un 0.1 con i suoi primi tre episodi e con le varie riproduzione ottiene un più 66% nel primo dato.
Supernatural Winchester Mugshots Maglietta

Ricapitolando, dopo la fusione, The CW ha cancellato Riverdale, The Flash, Nancy Drew e Stargirl. Non solo, secondo un report, ci saranno altre serie della rete le cui attuali stagioni verranno di fatto annunciate come le conclusive (tale lista potrebbe includere All American ed il suo spin-off Homecoming; Superman & Lois, Walker e Kung Fu).    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...