“Chicago Med 8”: Asjha Cooper ha lasciato la serie

Ebbene sì, l’esodo dei dottori presso Chicago Med continua…

Asjha Cooper,Asjha-Cooper-Chicago-Med che interpretava la specializzanda Vanessa Taylor ha lasciato il medical drama targato NBC nel sesto episodio dell’ottava stagione.

[Contiene SPOILER] Vanessa ha rivelato alla madre biologica Maggie Lockwood che stava per partire per le Filippine dopo aver ottenuto un lavoro lì.

#OneChicago | Poster su tela da parete, misure 30 x 45 cm
Tale decisione è giunta sulla scia di una certa tensione tra Vanessa e l’infermiera capo, delusa del fatto che la specializzanda avesse ottenuto illegalmente dei farmaci per uno dei suoi pazienti.

Cooper ha recitato in Chicago Med per quasi due anni dopo aver debuttato a metà della sesta stagione nei panni di una studentessa di medicina che era anche la bambina che Maggie aveva dato in adozione. In un secondo momento Vanessa è venuta a conoscenza dell’identità di Maggie ed è diventata parte dello staff del pronto soccorso.

L’addio di Vanessa non è l’unico nella storia recente della serie; Guy Lockard e Sarah Rafferty sono usciti di scena dopo il primo episodio della nuova stagione mentre Brian Tee saluterà la compagnia a breve.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...