Disney+ sta meditando una serie televisiva su Indiana Jones

Il mitico Indiana Jones potrebbe presto avere uno spazio tutto suo anche nel piccolo schermo.Indiana-Jones

La Disney sta attivamente cercando di sviluppare una serie televisiva sull’iconico personaggio per il suo servizio streaming.
Hasbro – Indiana Jones Action Figure
La patria di Topolino assieme a Lucasfilm di recente hanno tenuto degli incontri generali con dei potenziali sceneggiatori per uno show ambientato nell’universo dell’archeologo giramondo – fanno trapelare alcune fonti.

Sebbene non siano disponibili dettagli su quella che sarà la trama, sembra che gli studi stiano ancora cercando uno sceneggiatore a cui affidare il progetto.

Oltre a questo, non è trapelato se la potenziale serie sarà un prequel oppure uno spin-off del franchising cinematografico o se – come già accade nell’universo Marvel – vi saranno dei legami con il quinto film della saga di Indiana Jones che uscirà nel 2023 e vedrà Harrison Ford nei panni di Indiana Jones per l’ultima volta (almeno stando a quello che ha dichiarato lo stesso attore).      Indiana Jones – la Collezione Completa in DVD

Sempre stando al report, Disney sta attualmente esplorando varie opportunità di mantenere vivo il franchising di Indiana Jones e ciò potrebbe tradursi in una (o più) serie televisive, nuovi film o altro.    [Variety]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...