Il mitico Indiana Jones potrebbe presto avere uno spazio tutto suo anche nel piccolo schermo.
La Disney sta attivamente cercando di sviluppare una serie televisiva sull’iconico personaggio per il suo servizio streaming.
Hasbro – Indiana Jones Action Figure
La patria di Topolino assieme a Lucasfilm di recente hanno tenuto degli incontri generali con dei potenziali sceneggiatori per uno show ambientato nell’universo dell’archeologo giramondo – fanno trapelare alcune fonti.
Sebbene non siano disponibili dettagli su quella che sarà la trama, sembra che gli studi stiano ancora cercando uno sceneggiatore a cui affidare il progetto.
Oltre a questo, non è trapelato se la potenziale serie sarà un prequel oppure uno spin-off del franchising cinematografico o se – come già accade nell’universo Marvel – vi saranno dei legami con il quinto film della saga di Indiana Jones che uscirà nel 2023 e vedrà Harrison Ford nei panni di Indiana Jones per l’ultima volta (almeno stando a quello che ha dichiarato lo stesso attore). Indiana Jones – la Collezione Completa in DVD
Sempre stando al report, Disney sta attualmente esplorando varie opportunità di mantenere vivo il franchising di Indiana Jones e ciò potrebbe tradursi in una (o più) serie televisive, nuovi film o altro. [Variety]