Nella vita di Adam ci sarà presto una nuova signorina.
Isabella Gomez (One Day at a Time) si è unita al cast della decima stagione di The Goldbergs grazie ad un ruolo ricorrente.
The Goldbergs Cookbook
L’attrice si calerà nei panni di Carmen, la nuova cameriera del diner stile anni ’50 presso il quale lavora Adam. Lei farà il suo debutto nel nono episodio intitolato “Million Dollar Reward” che oltreoceano andrà in onda giovedì 30 Novembre.
Secondo quanto rivela la sinossi ufficiale, Adam rinuncia alla sua cena Mama-Schmoo per uscire con i suoi nuovi colleghi; nel gruppo c’è anche una ragazza speciale… ma Beverly – preoccupata che il figlio si stia gettando troppo in fretta tra la folla – tenta di mettere fine al tutto.
Oltre al ruolo di Elena nella comedy di Netflix che le è valso un Imagen award per miglior attrice non protagonista, Gomez di recente ha recitato in Head of the Class. [Deadline]