L’inaspettato viaggio nel futuro sarà solo l’inizio.
HBO Max ha rilasciato il trailer esteso per la quarta stagione di Doom Patrol offrendo maggiori indizi su quello che accadrà nella serie DC più imprevedibile di tutte.
Il peso dei mondi. Doom Patrol
“Qualcosa di molto grande e pericoloso si sta dirigendo verso di noi” dice Willoughby alla squadra. “Immortus è reale e sta arrivando. Stiamo vagando verso la letterale fine dei giorni mentre parliamo“.
E sebbene Immortus non viene svelato nel trailer, vale la pena notare che il Generale – introdotto nel ’55 nei fumetti da cui è tratta la serie – è uno dei principali nonché misteriosi nemici dei Doom Patrol.
Altri momenti salienti del video includono un numero musicale con Dorothy, Vic che viene trasformato in un adolescente (con l’apparecchio ai denti) e un ulteriore sguardo al personaggio di Sendhil Ramamurthy. Buona visione!
Il servizio streaming rilascerà i primi due episodi giovedì 8 Dicembre; i successivi saranno disponibili settimanalmente fino al 5 Gennaio. I restanti sei episodi debutteranno più avanti nel 2023. [TVLine]