“Chicago Med 8”: primo sguardo alle nozze di Ethan e April

Per una delle coppie più amate della città del vento c’è il lieto fine in arrivo!

Dopo aver appreso che Brian Tee avrebbe lasciato Chicago Med nel corso dell’ottava stagione, gli showrunner del dramma NBC, Andrew Schneider e Diane Frolov hanno voluto concludere la storia del veterano della Marina includendo la sua ex.

#OneChicago |  Maglietta a maniche corte  “Chicago Protected Med – Fire – PD”
Il dottor Ethan Choi e l’infermiera April Sexton convoleranno a nozze nel nono episodio – come rivela questo scatto. I voti verranno scambiati nella St. Paul Catholic Church davanti agli occhi di un bel numero dei loro colleghi inclusi Maggie, Crockett, Archer, Doris ed a sorpresa Noah, il fratello di April.

Tuttavia, ci saranno anche degli intoppi prima di arrivare all’altare… La sera prima del matrimonio, l’amato padre di April avrà dei dolori al petto e mentre la figlia si preoccuperà per la salute del padre, ci saranno un po’ di nervosismi tra i futuri sposi.

Guardando al futuro, i produttori lasciano aperta la porta ad un eventuale ritorno dei “Chexton” in quanto i rispettivi nuovi lavori di Ethan e April li terranno a Chicago dando così l’occasione agli attori di apparire nuovamente nella serie.     [TV Insider]

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...