“Ghost 2”: Nichole Sakura prenderà parte a più episodi

L’ex commessa di Superstore, Nichole Sakura ha trovato la sua strada per il Woodstone B&B eghosts-nichole-sakura forse anche per il cuore di uno dei Ghosts.

L’attrice si calerà nei panni di un nuovo spirito che si unirà all’ensemble della seconda stagione della commedia spettrale targata CBS.

A cominciare dal decimo episodio, Sakura interpreterà la parte ricorrente di Jessica, una fantasma che è deceduta all’interno di un’auto ed è legata al veicolo per l’eternità. Pertanto, a differenza della gang di Woodstone lei può andare in giro ma è comunque vincolata al luogo della sua morte.

Tuttavia, non è Jessica a guidare l’auto adesso e quando il nuovo proprietario ottiene un lavoro alla dimora infestata, la nuova arrivata catturerà l’attenzione di… Sasappis!

Per la sinossi ufficiale, Sam e Jay sono entusiasti di trovare un assistente altamente qualificato che gli aiuti al B & B. Tuttavia, il loro nuovo dipendente arriva con un bagaglio sorprendente – come vediamo anche in questo primo sguardo. Altrove, Thorfinn cerca di aiutare suo figlio Bjorn ad affrontare un bullo.

Sakura è nota per il ruolo dell’adorabile svampita Cheyenne in Superstore e più recentemente ha recitato nella comedy Maggie, durata una sola stagione.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...