L’ex commessa di Superstore, Nichole Sakura ha trovato la sua strada per il Woodstone B&B e forse anche per il cuore di uno dei Ghosts.
L’attrice si calerà nei panni di un nuovo spirito che si unirà all’ensemble della seconda stagione della commedia spettrale targata CBS.
A cominciare dal decimo episodio, Sakura interpreterà la parte ricorrente di Jessica, una fantasma che è deceduta all’interno di un’auto ed è legata al veicolo per l’eternità. Pertanto, a differenza della gang di Woodstone lei può andare in giro ma è comunque vincolata al luogo della sua morte.
Tuttavia, non è Jessica a guidare l’auto adesso e quando il nuovo proprietario ottiene un lavoro alla dimora infestata, la nuova arrivata catturerà l’attenzione di… Sasappis!
Per la sinossi ufficiale, Sam e Jay sono entusiasti di trovare un assistente altamente qualificato che gli aiuti al B & B. Tuttavia, il loro nuovo dipendente arriva con un bagaglio sorprendente – come vediamo anche in questo primo sguardo. Altrove, Thorfinn cerca di aiutare suo figlio Bjorn ad affrontare un bullo.
Sakura è nota per il ruolo dell’adorabile svampita Cheyenne in Superstore e più recentemente ha recitato nella comedy Maggie, durata una sola stagione. [TVLine]