“Superman & Lois”: rivelata la data di debutto della 3^ stagione

La rete The CW continua a formare il suo palinsesto del nuovo anno.

Dopo aver annunciatosuperman-lois-season-3-release-date le date di ritorno delle sue serie attualmente in onda e dell’ultima stagione di The Flash, il network statunitense ha rivelato quando Superman & Lois torneranno con la loro terza stagione.     Superman: Lois Lane #1 (Superman: Lois Lane (2014)) (English Edition)

I nuovi episodi del dramma sul supereroe kryptoniano cominceranno martedì 14 Marzo oltreoceano; nella stessa sera debutterà anche la serie altresì basata sui fumetti DC, Gotham Knights.

La terza stagione vedrà l’Uomo d’Acciaio affrontare il leader di Intergang, Bruno Manheim (interpretato da Chad L. Coleman di The Orville) mentre l’attore australiano Michael Bishop subentrerà nei panni di Jonathan Kent dopo l’uscita di scena a sorpresa di Jordan Elsass.

Settimane dopo aver sconfitto Ally Allston, Clark e Lois lavorano insieme alla Smallville Gazette e si godono la vita di una piccola città ma tale felicità romantica getta luce su quanto isolante “il segreto” può essere mentre Chrissy cerca di bilanciare un nuovo interesse amore e la sua amicizia con Lois.

Tuttavia, l’equilibrio di Lois viene messo alla prova quando un incarico sotto copertura svela un nemico mortale che potrebbe cambiare la famiglia Kent per sempre e la sola forza di Superman potrebbe non bastare contro questo spietato cattivo.       Funko Pop Justice League Superman (First Flight) Figure (AAA Anime Exclusive)

Nel frattempo, i ragazzi dei Kent si vanno in direzioni opposte; Jordan scopre cosa significa davvero l’identità da supereroe e Jonathan cerca uno scopo oltre il campo di calcio.

Altrove, John Henry è ossessionato dal passato del suo doppelgänger e ciò porta a pericolose conseguenze per lui e Natalie. Lana Lang e Kyle ridefiniscono la loro famiglia dopo la separazione mentre Sarah esplora ciò che il futuro riserva per lei e Jordan. Infine, il Generale Samuel Lane reclama il suo posto al Dipartimento della Difesa finendo poi in conflitto con il suo stesso nipote, Jordan – rivela la sinossi ufficiale.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...