“Riverdale 7”: Nicholas Barasch interpreterà Julian, l’altro gemello di Cheryl

Ci sarà un nuovo ramo nell’albero genealogico dei Blossom.

Nicholas Baraschnicholas-barasch-Karl-walcott (Bull, The Backyardigans) ha ottenuto la parte di Julian, il fratello gemello di Cheryl nella settima nonché ultima stagione di Riverdale.

L’attore prenderà parte a più episodi.
L’albero dei delitti. Riverdale

Il suo personaggio viene descritto come il classico bullo del liceo con i capelli rossi. Bello, atletico e presuntuoso, Julian riesce sempre ad ottenere quello che vuole, e quando in rari casi non ci riesce – come con Veronica – rende miserabile la vita a coloro che ha intorno. Spesso si scontra con la sorella gemella, ma è anche antagonista di tutti i nostri adolescenti, Archie, in modo particolare.

Ovviamente il gemello di Cheryl si chiamava Jason ed è morto all’inizio della serie, ma la nuova stagione sarà ambientata nel 1955 in quello che si presenta come un reset della storia.

Poiché, parliamo di Riverdale, Cheryl aveva scoperto l’esistenza di un terzo gemello di nome Julian che presumibilmente era stato riassorbito nel grembo materno… ma il cui spirito aveva infestato una delle bambole di cui poi si è sbarazzata… Tuttavia, non era chiaro se tutta la faccenda di Julian fosse solo un’invenzione di Nana Rose.

Nel frattempo, al cast del dramma targato The CW si è unito anche Karl Walcott (Moonfall) che interpreterà Clay Walker, un adolescente che – proprio come accade nei fumettistringerà un’amicizia di forte impatto con Kevin.        Funko Riverdale – Kevin Keller Pop! Vinyl

Lui è studioso, artistico, colto ed ha viaggiato molto. Clay proviene da una famiglia amorevole ed è un sostenitore della giustizia sociale. È molto aperto nella sua arte e nella sua sessualità.

La rete deve ancora annunciare la data originale di debutto degli ultimi episodi di Riverdale.    [Deadline]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...