Barry Allen si appresta a fare la sua ultima corsa e appendere gli stivaletti (dorati!) al chiodo, ma almeno sarà in buona compagnia.
The Flash ha annunciato un terzetto di attori che torneranno per la nona nonché conclusiva stagione. Linea di partenza. Flash
Keiynan Lonsdale vestirà nuovamente i panni di Wally West alias Kid Flash mentre il veterano di Arrow, David Ramsey farà la sua ricomparsa come John Diggle/Spartacus.
All’appello non mancherà nemmeno uno degli antagonisti della sesta stagione, Ramsey Rosso/Bloodwork che sarà ancora una volta interpretato da Sendhil Ramamurthy. Tutti e tre i personaggi appariranno nel nono degli ultimi tredici episodi.
Lo showrunner Eric Wallace ha anticipato che “Diggle si unirà al Team Flash per contribuire a proteggere Central City” in quella che sarà una “reunion emozionante”. Per il ritorno di Wally invece è stata scelta una “trama speciale e sentita che grazie ad un’ottima performance di Keiynan metterà in mostra un lato mai visto del velocista”.
Infine, “la riapparizione di Bloodwork metterà in moto una delle avventure più sfrenati ed emozionanti di Flash” ha aggiunto Wallace.
Funko POP! Television The Flash #1100 – Godspeed | Esclusiva Amazon
La rete CW ha anche rilasciato il poster ufficiale per la corsa finale che oltreoceano andrà in onda da mercoledì 8 Febbraio. [TVLine]