“The Flash 9”: Stephen Amell riprenderà i panni di Oliver Queen

Può la corsa del velocista più famoso del piccolo schermo terminare senza il ritorno dell’uomo the-flash-stephen-amellche in sostanza ha dato inizio a tutto?
Arrow Smallville (Vol. 1)

Sulla scia dell’annuncio da parte di CW che Keiynan Lonsdale (alias Wally West), David Ramsey (John Diggle) e Sendhil Ramamurthy (dott. Ramsey Rosso) torneranno nell’ultima stagione di The Flash, la rete ha ufficializzato anche la vociferata ricomparsa di Stephen Amell.

L’attore noto per aver interpretato Oliver Queen nell’Arrow-verse sarà anch’egli guest star nel nono episodio e riprenderà i panni del suo (defunto) iconico vigilante per quella che lo showrunner della serie, Eric Wallace definisce “la chiusura del cerchio”.

Come i fan ricorderanno, Oliver è morto nel crossover “Crisis on Infinite Earths” prima come Oliver e poi con l’entità conosciuta come Spettro (resuscitata di recente nei fumetti).
Arrow Black Canary (Funko) ReAction Figure

Si tratta di un episodio epico ma anche emotivo che speriamo i fan apprezzeranno; servirà per dire grazie a tutti coloro che hanno guardato e supportato The Flash in questi nove anni. Siamo impazienti che vediate Grant [Gustin] e Stephen salvare di nuovo il mondo insieme. E sì, ci saranno adrenalina, brividi e lacrime” ha aggiunto Wallace.

Sarà Danielle Panabaker (ovvero Caitlin) a dirigere il nono dei tredici episodi finali che sarà tempestato di queste quattro guest star… Se non si unirà anche qualcun altro nel frattempo!     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...