Può la corsa del velocista più famoso del piccolo schermo terminare senza il ritorno dell’uomo che in sostanza ha dato inizio a tutto?
Arrow Smallville (Vol. 1)
Sulla scia dell’annuncio da parte di CW che Keiynan Lonsdale (alias Wally West), David Ramsey (John Diggle) e Sendhil Ramamurthy (dott. Ramsey Rosso) torneranno nell’ultima stagione di The Flash, la rete ha ufficializzato anche la vociferata ricomparsa di Stephen Amell.
L’attore noto per aver interpretato Oliver Queen nell’Arrow-verse sarà anch’egli guest star nel nono episodio e riprenderà i panni del suo (defunto) iconico vigilante per quella che lo showrunner della serie, Eric Wallace definisce “la chiusura del cerchio”.
Come i fan ricorderanno, Oliver è morto nel crossover “Crisis on Infinite Earths” prima come Oliver e poi con l’entità conosciuta come Spettro (resuscitata di recente nei fumetti).
Arrow Black Canary (Funko) ReAction Figure
“Si tratta di un episodio epico ma anche emotivo che speriamo i fan apprezzeranno; servirà per dire grazie a tutti coloro che hanno guardato e supportato The Flash in questi nove anni. Siamo impazienti che vediate Grant [Gustin] e Stephen salvare di nuovo il mondo insieme. E sì, ci saranno adrenalina, brividi e lacrime” ha aggiunto Wallace.
Sarà Danielle Panabaker (ovvero Caitlin) a dirigere il nono dei tredici episodi finali che sarà tempestato di queste quattro guest star… Se non si unirà anche qualcun altro nel frattempo! [TVLine]