La fine è ormai vicina per Fear The Walking Dead.
AMC ha confermato che il primo spin-off di The Walking Dead si concluderà con l’imminente ottava stagione.
Funko Pop | Figura in Vinile TV: The Walking Dead – Daryl Nixon
I dodici episodi finali andranno in onda come di consueto in due parti: la prima – che sarà composta da sei episodi – oltreoceano comincerà da domenica 14 Maggio mentre i restanti sono attesi entro la fine del 2023.
Dopo che il loro piano non è andato come previsto, Morgan, Madison e le altre persone che loro hanno condotto sull’isola vivono sotto le ciniche regole di PADRE.
Con i personaggi demoralizzati e avviliti, il compito di riaccendere la speranza per un mondo migliore spetta alla persona che Morgan e Madison hanno deciso di salvare in primo luogo, la piccola Mo. Intanto, c’è una breve scena in anteprima. Buona visione!
Nel frattempo, AMC ha annunciato che The Walking Dead: Dead City (la nuova serie con Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan alias Maggie e Negan) attesa inizialmente questa primavera, arriverà nel mese di Giugno mentre The Walking Dead: Daryl Dixon, con protagonista Norman Reedus, debutterà… più avanti nel corso dell’anno.
The walking dead (Vol. 10)
Infine, l’altro dei nuovi spin-off incentrato su Rick e Michonne (alias Andrew Lincoln e Danai Gurira) si farà attendere fino all’inizio del 2024 dal momento che la produzione comincerà quest’anno. [TVLine – TVLine]