“Fear The Walking Dead” terminerà con l’8^ stagione, svelate le date dei nuovi spin-off

La fine è ormai vicina per Fear The Walking Dead.

AMC ha fear-twd-season-8-2confermato che il primo spin-off di The Walking Dead si concluderà con l’imminente ottava stagione.

Funko Pop | Figura in Vinile TV: The Walking Dead – Daryl Nixon

I dodici episodi finali andranno in onda come di consueto in due parti: la prima – che sarà composta da sei episodi – oltreoceano comincerà da domenica 14 Maggio mentre i restanti sono attesi entro la fine del 2023.

Dopo che il loro piano non è andato come previsto, Morgan, Madison e le altre persone che loro hanno condotto sull’isola vivono sotto le ciniche regole di PADRE.

Con i personaggi demoralizzati e avviliti, il compito di riaccendere la speranza per un mondo migliore spetta alla persona che Morgan e Madison hanno deciso di salvare in primo luogo, la piccola Mo. Intanto, c’è una breve scena in anteprima. Buona visione!

Nel frattempo, AMC ha annunciato che The Walking Dead: Dead City (la nuova serie con Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan alias Maggie e Negan) attesa inizialmente questa primavera, arriverà nel mese di Giugno mentre The Walking Dead: Daryl Dixon, con protagonista Norman Reedus, debutterà… più avanti nel corso dell’anno.
The walking dead (Vol. 10)

Infine, l’altro dei nuovi spin-off incentrato su Rick e Michonne (alias Andrew Lincoln e Danai Gurira) si farà attendere fino all’inizio del 2024 dal momento che la produzione comincerà quest’anno.    [TVLineTVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...