Thony De La Rosa ha ancora un po’ di cose da rassettare.
Fox ha rinnovato con un certo anticipo The Cleaning Lady per la terza stagione.
Jeannine Renshaw (Good Girls, Grey’s Anatomy) si unirà alla serie in qualità di produttrice esecutiva e co-showrunner al fianco della creatrice Miranda Kwok. Renshaw prenderà il posto di Melissa Carter che lascia il dramma criminale per concentrarsi sullo sviluppo di altri progetti sotto il suo contratto con Warner Bros.
“Dopo due stagioni da batticuore, siamo entusiasti di come il pubblico si sia attaccato a questa incredibile storia”, ha detto tramite una dichiarazione il presidente della programmazione di Fox Entertainment, Michael Thorn. “Il cast, guidato dall’incomparabile Élodie Yung, insieme al nostro brillante team creativo e ai nostri partner presso Warner Bros. Television hanno sapientemente realizzato una serie convincente e guidata dalle emozioni che fornisce una prospettiva rara per il piccolo schermo”.
La seconda stagione di The Cleaning Lady – conclusasi oltreoceano lo scorso dicembre – in media ha ottenuto 3,5 milioni di telespettatori totali con un rating di 0.5 (streaming incluso), pizzandosi al terzo posto tra i titoli autunnali del network e gode di un picco del 65% nelle varie riproduzioni settimanali. [TVLine]