Il Grey Sloan Memorial perderà un’altra delle sue dottoresse.
Sulla scia dell’uscita di scena di Ellen Pompeo e della showrunner Krista Vernoff, arriva la notizia che anche Kelly McCreary appenderà il suo camice al chiodo.
Grey’s Anatomy | Logo T-Shirt Donna
L’attrice farà la sua ultima apparizione in qualità di membro fisso del cast nel quattordicesimo episodio della diciannovesima stagione del medical drama targato ABC.
Molto presumibilmente, Maggie Pierce lascerà Seattle anziché cercare di riparare il suo matrimonio con il dott. Winston Ndugu. Tuttavia, lei tornerà più avanti nel corso della stagione.
“Dopo nove stagioni, sto dicendo addio a Maggie e alla sua famiglia presso il Grey Sloan” ha fatto sapere l’attrice. “È stato un onore immenso far parte di un’istituzione televisiva così leggendaria… Sarò sempre grata a Shonda Rhimes, Krista Vernoff e ABC per l’opportunità, e agli incredibili fan per il loro appassionato supporto”.
McCreary ha fatto il suo ingresso nei panni della figlia segreta di Richard Webber e Ellis Grey – nonché sorellastra di Meredith – al termine della decima stagione ed è stata poi promossa a series regular. [TVLine]