Jesse Spencer farà un’ulteriore visita alla città del vento.
L’attore riprenderà i panni del Capitano Matt Casey nel finale dell’undicesima stagione di Chicago Fire dopo aver già fatto un cameo nel diciottesimo episodio dove egli ha chiesto l’aiuto di Stella arruolandola in una task force top-secret del Dipartimento di Sicurezza per sventare un potenziale attacco terroristico.
Nell’episodio che concluderà la stagione, la Tenente Kidd trova una nuova pista proprio sul caso di Homeland Security – anticipa la sinossi ufficiale.
In una recente intervista, Spencer si è detto disposto a tornare in Chicago Fire in qualità di guest star per qualche episodio, ma non a riprendere un ruolo fisso nella serie.
In notizie correlate, Taylor Kinney non tornerà nei panni del Tenente Kelly Severide in tempo per la puntata che oltreoceano sarà trasmessa il 24 Maggio; l’interprete si era preso un congedo dal dramma targato NBC per occuparsi di questioni personali.
Nella trama, Kelly si trova in Alabama per un programma di addestramento sugli incedi dolosi. Per il momento non è trapelato nulla circa la presenza dell’attore nella dodicesima stagione della serie recentemente ordinata dalla rete. [TVLine]