“Kung Fu” e “The Winchesters” cancellati da The CW

La caccia dei genitori di Sam e Dean e la lotta al crimine di Nicky Shen sono terminate su The CW.CWcanc

Il network ha cancellato Kung Fu dopo tre stagioni e lo spin-off di Supernatural, The Winchesters dopo una singola stagione.

In un comunicato, il network ha spiegato che causa la “riprogettazione” in seguito all’acquisizione da parte di Nextstar, la nuova dirigenza ha dovuto prendere delle “decisioni difficili” riguardanti la programmazione.

Il dramma sulle arti marziali ha ottenuto 792.000 telespettatori settimanali con un rating di 0.1 (incluse le varie riproduzioni), in calo del 14 per cento nel pubblico ma stabile nella demo rispetto la seconda stagione.

Tra le 14 serie trasmesse da CW, Kung Fu si piazza rispettivamente al settimo posto ed all’ultimo a pari merito.

Il prequel soprannaturale invece in media ha raccolto 790.000 telespettatori con un rating di 0.2, attestandosi al settimo posto a pari merito con altri 5 drammi e al secondo nella demo (dietro solo All American).
[TVLineTVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...