La rete CW vuole riaprire la Biblioteca.
Il network recentemente acquisito da Nextstar ha ordinato lo spin-off di The Librarians, la serie targata TNT durata quattro stagioni e conclusasi nel 2018 che a sua volta era la continuazione della trilogia cinematografica con Noah Wyle, The Librarian.
The Librarians: The Complete Series
Appropriatamente intitolato The Librarians: The Next Chapter, il sequel si concentrerà su un Bibliotecario del passato, che viaggiando nel tempo giunge nel presente e vi rimane bloccato – rivela la sinossi ufficiale.
Quando egli torna al suo castello, che adesso è diventato un museo, inavvertitamente libera della magia in tutto il continente. A lui viene assegnata una nuova squadra che lo aiuti a rimediare al casino che ha fatto, formando così i prossimi Bibliotecari.
Il creatore della serie originale, Dean Devlin (che è anche dietro il revival di Leverage) serve come produttore esecutivo e showrunner.
Vi è inoltre l’intenzione di avere almeno uno dei membri del cast di The Librarians per un cameo che servirebbe a passare la torcia ai nuovi eroi.
Nella serie recitavano Wyle (che aveva ripreso i panni di Flynn Carsen), Rebecca Romijn (Eve Baird), Christian Kane (Jacob Stone), Lindy Booth (Cassandra Killian), John Kim (Ezekiel Jones) e John Larroquette (Jenkins). [TVLine]