“Chicago Med”: Nick Gehlfuss ha lasciato la serie dopo 8 stagioni

Chicago Med ha detto addio ad un altro dei suoi membri originali del cast.

Nick Gehlfuss, chicago-med-nick-gehlfuss-leaving-2.jpg copiache ha interpretato il dott. Will Halstead sin dal debutto del medical drama NBC ha (letteralmente) salutato tutti nel finale dell’ottava stagione.

La storia dell’attore con il franchising #OneChicago è piuttosto lunga: egli ha fatto la sua prima apparizione in un episodio della seconda stagione di Chicago P.D. come il fratello di Jay Halstead ed è poi apparso in un episodio della terza stagione di Chicago Fire che serviva per lanciare lo spin-off che oltreoceano cominciò nel novembre del 2015.

Nella trama, Will e Grace hanno sabotato l’avanzata ma difettosa tecnologia 2.0 e lui si è assunto la piena responsabilità per l’incidente, a seguito di questo evento, [contiene SPOILER] Halstead ha dato le dimissioni dall’ospedale titolare.

Successivamente, egli si è diretto a Seattle dove si è riunito con la sua ex fidanzata Natalie Manning e suo figlio Owen. Dopo aver espresso dei dubbi circa la sua permanenza in città, Natalie ha detto che non lo lascerà più andare.

In un’intervista a TVLine, Gehlfuss ha spiegato che la decisione di lasciare Chicago Med è stata “difficile”, ma “otto anni ad interpretare lo stesso personaggio sono tanti e sentivo di essermi spinto più lontano che potevo con lui, si è trattato di questo, davvero”.

L’interprete ha inoltre ammesso di aver chiesto ai produttori di non uccidere Will, in quanto a lui piacerebbe “tornare per degli eventi importanti o in qualsiasi capacità che abbia senso” e insomma si sono trovati d’accordo. “Questo universo è diventato così grande, e queste serie andranno avanti per molto tempo, chissà cosa avrà senso in futuro. Volevamo tutti preservare quella possibilità, ed ero felice che loro fossero sulla medesima pagina”.   [TVLine]

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...